Plus Tosato

VERO LEGNO

VERO LEGNO

La Tosato SRL dal 2002 è iscritta al Consorzio Vero Legno, un marchio che rappresenta una garanzia di qualità promuovendo tutte le aziende che utilizzano per i propri mobili esclusivamente legno selezionato e di qualità confermando la serietà nei confronti dei propri clienti.

nuovo logo garanzia DI PAG 7

GARANZIA 12 ANNI

Tutti i nostri complementi d’arredo sono garantiti 12 anni da qualsiasi scollamento, spaccatura o altro difetto di produzione provvedendo a sostituirli presso nostra sede. Tutti gli articoli sono inoltre accompagnati da una scheda prodotto dove vengono specificate tutte le fasi di lavorazione, dalla stagionatura alla finitura atossica, descrivendo nel dettaglio la ricca gamma di pregiate essenze utilizzate, gli incastri e i relativi collanti e verniciature.

legno massello

MASSELLO

• Legno stagionato 12 mesi
• Cornici, montanti, telai, ante e intagli in legno massello
• Diverse essenze ad esempio: Noce “Iuglans regia”…

LISTELLARE

LISTELLARE

• Piani e fondi mobili in listellare impiallacciato
• Diverse essenze ad esempio: Ciliegio “Prunus avium”..

schedaprodotto

SCHEDA PRODOTTO

Ogni mobile Tosato è accompagnato dalla propria scheda prodotto che certifica l’originalità di provenienza, i legni utilizzati e le garanzie rilasciate.

bollinosm1

SU MISURA

Ogni mobile marchiato Tosato è realizzato artigianalmente da Maestri ebanisti. Per questa ragione la Personalizzazione che caratterizza questi mobili – made in Italy (Verona) – è uno tra i Plus vincenti nella offerta. Richieda con semplicità al nostro Staff la personalizzazione per rendere perfetto e unico il Vero mobile di qualità marchiato Tosato.

bollino3d

3D

La progettazione è uno tra i servizi su cui sta puntando la Tosato. Per questo con una semplice richiesta all’ufficio Commerciale sarà possibile ricevere per TUTTI gli articoli i Modelli 3D in diversi formati di progettazione/modellazione (.dwg , .3ds ..) e tanti altri documenti utili, come schede tecniche, per presentare l’offerta completa alla propria clientela.